Un affettuoso addio alla chiesa

Abbiamo conservato per te il libro Un affettuoso addio alla chiesa dell'autore Anthony Kenny in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Un affettuoso addio alla chiesa Image

Anthony Kenny - una delle figure li spicco del pensiero filosofico contemporaneo - ha voluto scrivere questa sua breve autobiografia appositamente per il pubblico italiano. Quella di Kenny è una vicenda in cui storia personale e riflessione intellettuale s'intrecciano strettamente. Il suo agnosticismo è radicale e radicali sono le sue critiche ai dogmi della Chiesa, ma il suo è un pensiero che nello stesso tempo prende le distanze dall'ateismo alla moda, ed è animato da un senso di gratitudine, di serenità, persino di misticismo, che non potrà non affascinare i lettori di queste pagine.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
9,62 MB
AUTORE
Anthony Kenny
NOME DEL FILE
Un affettuoso addio alla chiesa.pdf
Carocci editore - Un affettuoso addio alla Chiesa

Un affettuoso addio alla Chiesa. di Anthony Kenny. Inattivopuntoinfo ha scritto in passato alcuni articoli su uomini molto conosciuti che hanno espresso il loro dissenso al gruppo cui appartenevano. (Ignazio Silone, Lev Tolstoj e Giovanni Franzoni).

Un affettuoso addio alla Chiesa. E-book. Formato EPUB ...

("Un affettuoso addio alla Chiesa" di Anthony Kenny, Carocci, pp. 142, € 12,00). L'ultimo libro di Sir Anthony Kenny presenta pagine d'indubbio interesse; tuttavia in esse sembra talora prevalere più l'ex prete che il filosofo.

LIBRI CORRELATI