I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni

Scarica l'e-book I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni in formato pdf. L'autore del libro è Patrizia Musso. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni Image

Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca. Sulla scia dei numerosi cambiamenti in corso, il volume intende offrire una mappa dettagliata e aggiornata dei nuovi territori tracciati dalle marche che popolano il mercato contemporaneo. Dalla fiction pubblicitaria seriale ai nuovi utilizzi del testimonial; dai punti vendita "parlanti" (come i Prada Epicentro e gli Info Shop Camper) ai "branded bar" (aperti da case di moda e da aziende automobilistiche); dal mondo delle comunità di marca on line (come Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) alle azioni di responsabilità sociale (da Coop a Cartier): questi alcuni dei percorsi delineati nel volume.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
8,95 MB
AUTORE
Patrizia Musso
NOME DEL FILE
I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni.pdf
I Libri della collana Comunicazione Ricerche, dell'editore ...

I NUOVI TERRITORI DELLA MARCA. Percorsi di senso, discorsi, azioni di Patrizia Musso con il contributo di Gianfranco Bettetini Ed. Franco Angeli Editore Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca.

I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi ...

UNITA' DI APPRENDIMENTO TITOLO 3^ U.d.A. TUTTI UGUALI E TUTTI DIVERSI (febbraio-marzo) COMPETENZE CHIAVE DI CITTADINANZA CHIAVE EUROPEE PER L'APPRENDIMENTO PERMANENTE Raccomandazione del Parlamento e del Consiglio europeo per

LIBRI CORRELATI