La notte della balena. Ediz. a colori

Abbiamo conservato per te il libro La notte della balena. Ediz. a colori dell'autore Peppo Bianchessi,Pierdomenico Baccalario in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La notte della balena. Ediz. a colori Image

Una commovente metafora sull'amore, la famiglia e il tempo che cambia le cose. Per vederla volare sopra la città bisogna scegliere la notte giusta. Si deve salire sul tetto in silenzio. Meglio se con qualche panino e un po' di pazienza. Si può stare distesi e anche abbracciati. E poi si aspetta. Lei sa quando arrivare. La balena annusa la felicità.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,36 MB
AUTORE
Peppo Bianchessi,Pierdomenico Baccalario
NOME DEL FILE
La notte della balena. Ediz. a colori.pdf
L'incanto delle balene della Baja California

Scopri La balena della tempesta in inverno. Ediz. a colori di Davies, Benji, Roveda, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

La chiocciolina e la balena, alla scoperta della Natura e ...

L'ARCOBALENA C'era una volta Iride, così si chiamava una balena molto particolare, anzi, un'arcobalena; sì, perché Iride aveva sulla schiena sette striature, una per ogni colore dell'arcobaleno. Era bella, elegante simpatica e generosa e le piaceva

LIBRI CORRELATI