Il magnete di Dio e altre vicende

Abbiamo conservato per te il libro Il magnete di Dio e altre vicende dell'autore Raffaele Angiolillo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il magnete di Dio e altre vicende Image

La ricostruzione di quanto avvenne in seguito alla misteriosa riunione segreta del XX Congresso Sovietico che fece mobilitare i servizi segreti italiani e statunitensi. Era il periodo della guerra fredda, e nel labirintico gioco di spie fu trascinato anche Giorgio La Pira, il "sindaco santo" di Firenze. È il 1956, un anno bisestile foriero di sconvolgimenti politici e militari. Seguono le vicende della contessa Isabel De Obligado, di due colleghi della Procura di Roma e di una donna che aspira al sacerdozio.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
7,58 MB
AUTORE
Raffaele Angiolillo
NOME DEL FILE
Il magnete di Dio e altre vicende.pdf
Il Volto di Dio - Simboli dell'arte cristiana

magnete Corpo magnetizzato, capace pertanto di generare all'intorno un campo magnetico e di attrarre oggetti ferromagnetici (per es., pezzi di ferro) a esso avvicinati; è sinonimo di calamita.. fisica. La magnetizzazione, indotta da un campo magnetico esterno, può essere permanente (m. permanenti), se persiste al cessare del campo esterno, o temporanea (m. temporanei), se cessa al cessare ...

Ricerca con Magnete neodimio (quello da 120 kg) Piave vecchio

Quando si usa un magnete, è più utile avere indicazioni sulla fragilità che sulla durezza. Anche se la durezza indica quanto sia facile graffiare un magnete, la fragilità indica la forza di resistenza contro l'impatto. I magneti in samario-cobalto e i magneti in ferrite non presentano buone proprietà di resistenza contro l'impatto.

LIBRI CORRELATI