Di carne e di nulla

Abbiamo conservato per te il libro Di carne e di nulla dell'autore David Foster Wallace in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Di carne e di nulla Image

«È spaventoso. Perché a me sembra cristallino che, se dimentichiamo come morire, finiremo col dimenticare come vivere». L'amore ai tempi dell'Aids. Terminator e gli effetti speciali come sfida alla creatività. Perché scrivere è tanto divertente e difficile. Gli effetti sugli ideali americani dell'Undici settembre, ma anche di Guantánamo, e tanti altri nodi e ossessioni, raccontati come nessuno ha mai saputo fare prima. Caustici, talvolta crudeli nel prendere di mira qualcosa o qualcuno e vivisezionarlo con la lama affilatissima dell'ironia; sempre accesi da intuizioni che illuminano la scena all'improvviso, gli interventi di DFW qui pubblicati sono un'occasione per i lettori, per noi, di confrontarsi con l'autore piú folle e coraggioso della sua generazione. Traduzione di Giovanna Granato.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
9,42 MB
AUTORE
David Foster Wallace
NOME DEL FILE
Di carne e di nulla.pdf
"Di carne e di nulla" di David Foster Wallace - Flanerí

"Di carne e di nulla" di David Foster Wallace. di Vanessa Palmiero / 15 gennaio 2014. In un saggio del 2011 su David Foster Wallace, J.J. Sullivan scriveva: «Ecco una cosa difficile da immaginare: essere uno scrittore così creativo che, quando muori, il linguaggio ne rimane impoverito.

Frasi di Di carne e di nulla, Frasi Libro - Frasi Celebri .it

Di Carne E Di Nulla è un libro di Wallace David F. edito da Einaudi a agosto 2013 - EAN 9788806214791: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI