Mia venerata. Lettere d'amore

Scarica l'e-book Mia venerata. Lettere d'amore in formato pdf. L'autore del libro è Friedrich Nietzsche. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Mia venerata. Lettere d'amore Image

Improbabili o tragici, sconclusionati o leggendari, gli amori di Friedrich Nietzsche (1844-1900) raccontati dalle pagine del suo epistolario. Dalla quasi-sposa per un giorno Mathilde Trampedach ai sentimenti contraccambiati, ma non colti, per Louise Ott, dal famoso triangolo con Lou Salomé e Paul Rée all'amore folle per Cosima Wagner. Il teorico della volontà di potenza si abbandona a improvvisi slanci di tenerezza e passione che lasciano intravedere tutta l'irriducibile e luminosa innocenza dell'uomo che ha fatto esplodere il pensiero occidentale.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
5,10 MB
AUTORE
Friedrich Nietzsche
NOME DEL FILE
Mia venerata. Lettere d'amore.pdf
Sinestetica Store | Shop

Lettere d'Amore per la persona amata. Ricordo poche cose di lei, eppure mi sembra di ricordarne ogni piccolo particolare, ogni gesto ogni sguardo ogni respiro, ma la cosa più triste è che ogni ...

Amazon.it: Mia venerata. Lettere d'amore - Nietzsche ...

Importante e quasi venerato: Una lettera d'amore di sicuro non si prestava bene all'invio di oggetti voluminosi, ma le risorse degli amanti sono infinite. Vedremo allora che le lettere d'amore oltre a contenere il profumo dell'amata erano sovente portatrici di un pezzo per quanto piccolo di lei:

LIBRI CORRELATI