Sono pazza di te

Scarica l'e-book Sono pazza di te in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Sono pazza di te Image

Giornate estive piene di confusione. La protagonista, un'eroina al rovescio, è innamorata e stravagante e usa la pittura come terapia. Pascal l'ha lasciata e vive con Goli, un'iraniana mezza sballata che, come lei, è stata per un po' in un ospedale psichiatrico. In fondo lì non stava male, in mezzo a quelli che non ce la fanno, quelli che parlano con la Madonna, quelli che passano il tempo a tingere i capelli a una bambola. Ma la protagonista del romanzo ce la fa. E' forte, combatte, resiste, finché un giorno, affacciandosi da un silenzio e da una lontananza durati quindici anni, arriva Renato Reian, suo padre. Chi è quest'uomo scappato via, la prima grande, cocente, indimenticabile delusione di una figlia?

INFORMAZIONE

DATA
2001
DIMENSIONE
8,61 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Sono pazza di te.pdf
"Sono pazzo di te", la lettera d'amore di Henry Miller ad ...

Ma sono pazza di te Su questo non ci piove Sono pazza di te, di te Perché chi sei mi commuove Io sono pazza di te Della tua immaginazione Di come vivere ti fa costruire Un voler bene che diventa amare Io sono pazza di te Irrimediabilmente E sono pazza di te Dell'espressione disarmata che fai mentre sbagli L'universo è nei dettagli E mi piace ...

PAZZA DI TE - PARODIA - YouTube

Sono pazza di te, Jack... ma credo che tu già lo sappia. I'm crazy for you, Jack, but I guess you know that already. Ma che hai fatto per renderla così pateticamente pazza di te? What did you do to make her so pathetically crazy for you? Christoffer, ero così pazza di te.

LIBRI CORRELATI