L' Apocalisse

Leggi il libro L' Apocalisse PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Piero Stefani!

Grandtoureventi.it L' Apocalisse Image

Una parola che evoca eventi ineluttabili, senso di angoscia, visioni enigmatiche, simboli indecifrabili: Apocalisse significa rivelazione; di che cosa? Di una serie di catastrofi che preannunciano la fine del mondo? Dell'avvento di una realtà nuova piena di gioia e priva di morte? Della signoria di Gesù Cristo sulla storia? Parlare di Apocalisse significa riferirsi a un genere letterario e una corrente religiosa, ma soprattutto all'ultimo testo del Nuovo Testamento, conosciuto come Apocalisse di Giovanni. Il volume, attraverso la storia, la letteratura, l'arte, propone un viaggio nel mondo visionario e simbolico della rivelazione che sigilla la Scrittura.

INFORMAZIONE

DATA
2008
DIMENSIONE
6,84 MB
AUTORE
Piero Stefani
NOME DEL FILE
L' Apocalisse.pdf
L'APOCALISSE - Film (1946) - ComingSoon.it

Secondo il New York Times, negli Stati Uniti circa il 40% degli americani adulti crede che entro il 2050 Gesù Cristo tornerà in questo nuovo apocalisse, portando salvezza nel mondo dopo questo ...

Apocalisse - Sergio Bonelli

Per molti il libro dell'Apocalisse è ritenuto un libro oscuro, ma in realtà esso chiude il cerchio di tutte le verità bibliche dalla Genesi fino a tutta la scrittura di cui, proprio l'Apocalisse raggiunge l'apice della rivelazione trovandone il completamento.

LIBRI CORRELATI