Lontano da Cuba

Leggi il libro Lontano da Cuba PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Lontano da Cuba Image

Elliot Steil, figlio di una donna cubana e di un americano che da anni ha abbandonato la famiglia, insegna in una scuola all'Avana: la sua vita è dura, stentata, con poche speranze in un futuro migliore. Un giorno, un visitatore misterioso che si dichiara amico del padre, morto di recente, offre al protagonista di fuggire da Cuba. Durante il viaggio in mare, però, tenta di annegarlo. Miracolosamente salvo, Elliot raggiunge la Florida, dove si dedica alla ricerca della verità sul padre e sul misterioso visitatore. Coinvolto con personaggi sempre più torbidi, Elliot scopre antiche bugie, verità inquietanti, ambienti e pericoli inattesi.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
7,88 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Lontano da Cuba.pdf
Lontano da Cuba - spazioso.net

Alcuni ricercatori storici hanno ipotizzato la possibilità che, mentre era lontano da Cuba, Donè fosse stato ingaggiato per svolgere, in giro per il mondo, compiti da agente dei servizi segreti cubani, allora diretti dal comandante Barbarossa amico di Gino (ma attualmente, naturalmente, non esistono conferme ufficiali da parte del governo cubano).

Lontano da Cuba by José Latour - goodreads.com

Ci tengo a precisare che non ho nulla contro cuba, anzi, specifico che nonostante l'enorme delusione d'amore frequento e frequentero' sempre l'Isla, anche se lo farò con un approccio e un distacco emotivazionale totalmente diverso da quello che ho avuto fino ad oggi.

LIBRI CORRELATI