Essere insieme in un luogo. Etica, politica, diritto nel pensiero di Emmanuel Levinas

Abbiamo conservato per te il libro Essere insieme in un luogo. Etica, politica, diritto nel pensiero di Emmanuel Levinas dell'autore Rita Fulco in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Essere insieme in un luogo. Etica, politica, diritto nel pensiero di Emmanuel Levinas Image

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 28 gennaio 2022, la descrizione del libro Essere insieme in un luogo. Etica, politica, diritto nel pensiero di Emmanuel Levinas non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
6,22 MB
AUTORE
Rita Fulco
NOME DEL FILE
Essere insieme in un luogo. Etica, politica, diritto nel pensiero di Emmanuel Levinas.pdf
Emmanuel Lèvinas - Il volto dell'Altro come alterità etica ...

4 Ecco quindi già una tesi. Se la relazione sociale è "causa" del soggetto (se il soggetto è una formazione locale di un fascio di relazioni che egli non è in grado di pensare), allora l'Altro c'è già sempre, e l'accoglienza è un fatto.Non si tratta di decidersi per l'accoglienza, né di "rispettare le differenze", di optare per questa o quella politica dell'accoglienza.

PDF Etica e politica nel pensiero di Dante - units.it

Essere insieme in un luogo. Etica, politica, diritto nel pensiero di Emmanuel Levinas è un libro di Fulco Rita pubblicato da Mimesis nella collana Novecento, con argomento Lévinas, Emmanuel - sconto 5% - ISBN: 9788857520827

LIBRI CORRELATI