Impianti idrico sanitari

Abbiamo conservato per te il libro Impianti idrico sanitari dell'autore Matteo Fiori,Fulvio Re Cecconi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Impianti idrico sanitari Image

L'opera è una guida professionale semplice e completa alla progettazione degli impianti idrico sanitari negli edifici residenziali. Sono presentate le convenzioni grafiche e i dati di dimensionamento delle reti di distribuzione, nonché illustrate numerose possibilità di soluzioni distributive per i servizi igienici. Vengono specificati in modo chiaro e conciso, con molti esempi di calcolo, i termini della regola dell'arte per la progettazione degli impianti, fornendo indicazioni al progettista anche in materia di integrazione impiantistica e controllo del rumore in base alle normative vigenti.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
3,66 MB
AUTORE
Matteo Fiori,Fulvio Re Cecconi
NOME DEL FILE
Impianti idrico sanitari.pdf
Impianti Idrico-Sanitari - Clima Impianti Srl

L'impianto idraulico, o impianto idrico, è un impianto, costituito da tubi e macchinari, in grado di trasportare acqua da un punto a un altro. L'etimologia della parola dal greco antico ὔδωρ - ὔδατος che significa appunto acqua. I materiali più usati per realizzare queste tubature sono:

PDF Impianto Idrico Sanitario: Impianto Elettrico: Impianto ...

1. Impianti di approvvigionamento idrico L'impianto idrico inizia nel punto di allacciamento alla rete pubblica dell'acqua potabile e termina nel punto in cui l'acqua viene utilizzata, ovvero l'apparecchio sanitario, e si compone di: a. Sistema di approvvigionamento b. Sistema e rete di distribuzione acqua calda e fredda

LIBRI CORRELATI