Io sono nessuno

Abbiamo conservato per te il libro Io sono nessuno dell'autore Jenny Valentine in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Io sono nessuno Image

Per tutta la vita, Chap non ha fatto altro che scappare. Un giorno, nella casa-famiglia in cui abita temporaneamente, viene scambiato per Cassiel Roadnight, un ragazzo scomparso due anni prima. La somiglianza è davvero stupefacente e la famiglia, che ancora lo cerca disperatamente, sembra perfetta. È così che Chap decide di rubare l'identità di Cassiel e fingersi lui con la sua famiglia e i suoi amici. Diventare qualcun altro però è meno semplice di quanto Chap possa immaginare, soprattutto quando inizia a scoprire che la vita di Cassiel era tutt'altro che perfetta e che anche la sua famiglia nasconde molti segreti...

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
3,90 MB
AUTORE
Jenny Valentine
NOME DEL FILE
Io sono nessuno.pdf
Amazon.it: Io sono nessuno. Storia di un clochard alla ...

Io sono Nessuno! Tu chi sei?Sei Nessuno anche tu?Allora siamo in due!Non dirlo! Potrebbero spargere la voce!Che grande peso essere Qualcuno!Così volgare — come una ranache gracida il tuo nome — tutto giugno —ad un pantano in estasi di lei! ---ooOoo--- I'm Nobody! Who are you?Are you — Nobody — Too?Then there's a pair of us!Don't tell! they'd advertise — you…

Io sono nessuno - Jenny Valentine - Anobii

Io sono Nessuno! I'm Nobody! di Emily Dickinson: Io sono Nessuno! Tu chi sei? Sei Nessuno anche tu? Allora siamo in due! Non dirlo! Potrebbero spargere la voce! Che grande peso essere Qualcuno! Così volgare — come una rana che gracida il tuo nome — tutto giugno — ad un pantano in estasi di lei! ---ooOoo---I'm Nobody! Who are you?

LIBRI CORRELATI