Istanbul. Con cartina

Leggi il libro Istanbul. Con cartina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Istanbul. Con cartina Image

Posta a cavallo di due continenti, Istanbul sa di essere stata la Bisanzio dei greci, la Costantinopoli dei romani e la capitale dei sultani ottomani. Con la guida Routard in mano, è possibile scoprire in modo disincantato i lati insoliti della città, addentrarsi nei quartieri tipici: greco, ebraico, armeno, orientale, e nelle viuzze dove si accalcano ambulanti pronti a vendervi ogni genere di leccornia. Nella guida si trovano i consigli giusti su dove è meglio fermarsi a mangiare e a dormire, dove andare a divertirsi e ad acquistare i prodotti caratteristici dell'artigianato turco. Non mancano, infine, le informazioni per visitare i luoghi che renderanno il viaggio indimenticabile: Santa Sofia, uno dei più grandi monumenti del mondo cristiano, la celebre Moschea Blu, oppure, per gli amanti de ''Le Mille e una notte'', l'harem del Topkapi.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
10,31 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Istanbul. Con cartina.pdf
Istanbul. Con cartina - Libro - Touring Il Viaggiatore ...

Istanbul. Con cartina è un libro a cura di G. Amaducci , A. Bevilacqua , R. Fellini pubblicato da Touring Il Viaggiatore nella collana Guide Routard. Europa: acquista su IBS a 17.10€!

Istanbul. Con cartina - Google Libri

Mappa di Istanbul, cartina geografica Istanbul e cartografia comunale, stradario, pianta della zona, percorsi per auto ed escursioni - Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per ...

LIBRI CORRELATI