L' emporio delle meraviglie

Abbiamo conservato per te il libro L' emporio delle meraviglie dell'autore Ross McKenzie in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it L' emporio delle meraviglie Image

Un’avventura in un mondo di magia, fatto di labirinti, passaggi segreti e viaggi nel tempo. Compare dal nulla, ogni volta in una città diversa. I suoi labirinti e le sue infinite stanze racchiudono prodigi oltre ogni immaginazione. Ma se desiderate entrare, dovete pagare un prezzo Glasgow, Scozia. Per sfuggire a una banda di bulli, Daniel, dodici anni, si infila in una bottega, che gira voce sia comparsa dal nulla pochi giorni prima. Proprietario del negozio è il misterioso Lucien, ma ancor più strano è ciò che vi si trova: Lucien, infatti, offre ai suoi avventori stupore e meraviglia, un assaggio di tutto ciò che è possibile in questo mondo, compreso cosa si prova a volare tra un’infinità di stelle e ad assaggiare i colori del tramonto. A Daniel, poi, offre persino di più: un lavoro come suo apprendista. È l’inizio per lui di un’avventura in un mondo di magia, fatto di labirinti, passaggi segreti e viaggi nel tempo. E quando da un lontano passato un’ombra minaccia l’Emporio, toccherà proprio a Daniel difenderlo e proteggerlo, perché non scompaia per sempre.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
1,12 MB
AUTORE
Ross McKenzie
NOME DEL FILE
L' emporio delle meraviglie.pdf
BLOGTOUR: L'emporio delle meraviglie di Ross Mackenzie ...

L' Emporio delle Meraviglie, La Maddalena. 518 likes. L'emporio delle Meraviglie unisce la qualità dei suoi prodotti ad un servizio competente in grado di accontentare tutti i suoi clienti.

Wonderland l'emporio delle meraviglie - Home | Facebook

L'emporio delle meraviglie è un mondo parallelo, un mondo dove chiunque può vedere realizzata la propria fantasia, un luogo straordinario dove l'impossibile diventa possibile, se si possiede abbastanza immaginazione per realizzarlo. "Il nostro mondo è pieno di cose straordinarie, Daniel.

LIBRI CORRELATI