Rebel. La nuova alba

Leggi il libro Rebel. La nuova alba PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Alwyn Hamilton!

Grandtoureventi.it Rebel. La nuova alba Image

Un romanzo esotico, sensuale, affascinante e pieno di colpi di scena «Alwyn Hamilton ha segnato un punto sulla mappa della narrativa fantastica e lo ha fatto suo» – The New York Times «Una bellissima storia di ribellione» – Pierdomenico Baccalario, La Lettura-Corriere della Sera «Il ritmo narrativo è incredibile, l'azione mozzafiato» – Matteo Strukul, Il Venerdì di Repubblica Ricordai l'ondata di sollievo, gioia e speranza che avevo provato la sera precedente, quando avevo creduto di poter sopravvivere. Ricordai la certezza che avrei visto molte altre albe quando ero andata da Jin. Mi chiedevo se mi avrebbe mai perdonata per essere morta dopo avergli detto che non sarebbe successo. Avrei dovuto saperlo, entrambi avremmo dovuto saperlo. Era una guerra. Se sopravvivi a una battaglia, puoi sempre morire nella successiva. Fuggendo dal suo sperduto paesino nel deserto, mai Amani avrebbe immaginato di unirsi a una ribellione e tanto meno di prenderne da sola il comando. Ma quando il sanguinario Sultano del Miraji imprigiona il Principe Ribelle nella mitica città di Eremot, non le rimane altra scelta. Armata solo della sua infallibile mira, della sua intelligenza e dei suoi poteri Demdji, Amani guida lo sparuto esercito dei ribelli in una missione attraverso le distese implacabili del deserto, per soccorrere i compagni. Ma quando vede proprio coloro che più ama mettere a repentaglio le proprie vite per affrontare Gul e soldati nemici, si chiede se davvero è lei la leader di cui hanno bisogno o se invece non li stia guidando tutti alla morte. Amore, vita, morte, queste le parole chiave delle scelte che la aspettano.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
7,27 MB
AUTORE
Alwyn Hamilton
NOME DEL FILE
Rebel. La nuova alba.pdf
Rebel. La nuova alba - Hamilton Alwyn, Giunti Editore ...

Rebel. La nuova alba: Fuggendo dal suo sperduto paesino nel deserto, mai Amani avrebbe immaginato di unirsi a una ribellione e tanto meno di prenderne da sola il comando.Ma quando il sanguinario Sultano del Miraji imprigiona il Principe Ribelle nella mitica città di Eremot, non le rimane altra scelta.

Rebel. La nuova alba eBook: Hamilton, Alwyn, Barbara ...

Ecco a voi l'ebook Rebel. La nuova alba - Alwyn Hamilton - mobi proveniente dal sito Libri.cx. Lo staff di Cultura digitale promuove la cultura digitale, condivide i libri che sono sul lito di libri.cx.. Nome del libro in formato ebook: Rebel. La nuova alba - Alwyn Hamilton - mobi

LIBRI CORRELATI