Qualcosa c'inventeremo

Scarica l'e-book Qualcosa c'inventeremo in formato pdf. L'autore del libro è Giorgio Scianna. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Qualcosa c'inventeremo Image

Gli adulti la chiamano "la situazione": la professoressa Mavaldi, zio Eugenio, persino quello spostato dello zio Gil. La situazione è che Mirko e Tommaso Turriani, orfani da pochi mesi, affidati allo zio residente a Pavia, non hanno nessuna intenzione di lasciare la loro casa di Milano. Il prezzo più alto per restare da soli sono certi di averlo già pagato, e adesso rigare dritto è l'unico modo per andare avanti. Solo che la vita, loro lo sanno bene, non sempre è d'accordo con noi su quello che ci spetta. E quando Mirko decide di mentire per andare a Madrid a vedere la finale di Champions, per andarci con Greta, per passare una notte con lei non può immaginare di aver dato il via a un conto alla rovescia, una valanga che rischierà di travolgere tutti.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
8,81 MB
AUTORE
Giorgio Scianna
NOME DEL FILE
Qualcosa c'inventeremo.pdf
Qualcosa c'inventeremo | Giorgio Scianna | sconto 15%

Qualcosa c'inventeremo è un libro di Scianna Giorgio , pubblicato da Einaudi nella collana I coralli e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 17,00 - 9788806218676

Qualcosa c'inventeremo - Giorgio Scianna - 10 recensioni ...

Qualcosa c'inventeremo di Scianna Giorgio Segnala abuso. C'è un punto preciso dove Milano precipita ed è via Primaticcio. Al di qua del viale, verso il centro, ci sono atelier di design, le modelle di via Tortona, al di là c'è il Giambellino vero.

LIBRI CORRELATI