Bianco e nero (2012). Vol. 573

Abbiamo conservato per te il libro Bianco e nero (2012). Vol. 573 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Bianco e nero (2012). Vol. 573 Image

La rivista ha un'impostazione contemporaneamente nazionale e internazionale: nazionale per l'attenzione dedicata allo studio del cinema italiano; internazionale per l'orizzonte in cui collocare la diffusione di tale ricerca. Internazionale è, inoltre, sempre, lo spettro dei collaboratori e degli interlocutori. La nuova serie di "Bianco e Nero" si presenta con una veste grafica di forte identità affidata a un artista, Stefano Ricci, abituato a muoversi in campi diversi (il fumetto e l'illustrazione accanto alla ricerca pittorica) e dalla viva curiosità cinematografica.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
8,15 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Bianco e nero (2012). Vol. 573.pdf
Bianco e nero - Nikon Club

Bianco e nero - Un film di Cristina Comencini. Nel tentativo di affrontare con leggerezza una problematica ancora radicata nella società, la Comencini crea un film un tantino perbenista ma con un finale per niente scontato. Con Fabio Volo, Ambra Angiolini, Aïssa Maïga, Eriq Ebouaney, Anna Bonaiuto, Franco Branciaroli. Drammatico, Italia, 2007.

Centro Sperimentale di Cinematografia - Bianco e Nero

La fotografia in bianco e nero è ancora molto in uso nella fotografia d'azione. Leggi i nostri suggerimenti sugli aspetti a cui prestare attenzione quando si convertono le immagini a colori in bianco e nero e su come rendere efficaci i tuoi scatti.

LIBRI CORRELATI