Dogi di Venezia. Agenda perpetua

Abbiamo conservato per te il libro Dogi di Venezia. Agenda perpetua dell'autore Daniela Zamburlin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Dogi di Venezia. Agenda perpetua Image

I dogi di Venezia, un'agenda perpetua. Un'agenda che, oltre a scandire i ritmi del nostro tempo, illustra la gloriosa storia della Serenissima, attraverso brevi ma significative notizie sulla vita dei suoi più illustri protagonisti, i dogi. Intreccia vita, storia e cultura e rende consapevoli i nostri giorni con la memoria dei giorni passati. Perché un'agenda perpetua? Nell'agenda perpetua sono fissati soltanto i numeri dei giorni all'interno di ogni mese, ma non l'anno specifico, né i nomi dei singoli giorni della settimana così puoi decidere in quale anno partire. Puoi decidere di iniziare ad usare l'agenda a metà anno, continuare l'anno successivo, oppure usare l'agenda anche solo per i mesi che servono e magari riprenderla in altro anno, su altri mesi. Un'agenda che si adatta alle tue esigenze.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
7,77 MB
AUTORE
Daniela Zamburlin
NOME DEL FILE
Dogi di Venezia. Agenda perpetua.pdf
Doge Di Venezia - Escursioni, transfer, tour guidati ed ...

A Venezia sul finire del sec. VII ai tribuni bizantini, che governavano le isole maggiori, fu sostituito per elezione popolare un capo civile unico, dux, vicino a cui stava un capo militare unico, magister militum: Paolo Lucio o Paoluccio Anafesto fu il primo doge nel 691. Dopo l'uccisione del terzo doge per opera delle famiglie t

REGOLAMENTO - Dogi's Half MarathonDogi's Half Marathon

Transfer, escursioni ed eventi speciali a Venezia. Programmi ideati nel tentativo di soddisfare sia coloro che visitano Venezia per la prima volta, sia coloro che della città cercano gli aspetti insoliti o i luoghi meno frequentati.

LIBRI CORRELATI