La mia Istanbul. Viaggio di una donna occidentale attraverso la porta d'Oriente

Scarica l'e-book La mia Istanbul. Viaggio di una donna occidentale attraverso la porta d'Oriente in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La mia Istanbul. Viaggio di una donna occidentale attraverso la porta d'Oriente Image

Istanbul è un cancello fra mondi. A metà fra reportage e diario di viaggio, una guida per conoscere meglio la città attraverso l'esperenza diretta di una donna che sfida le convenzioni del mondo musulmano per compiere un'avventura in solitaria. Un viaggio al femminile che diventa anche trasformazione interiore, rapporto con le proprie contraddizioni stimolate dai contrasti di questa suggestiva metropoli, in bilico fra oriente e occidente, modernità e tradizione, cultura islamica e convivenza cosmopolita. Il libro è corredato da foto dell'autrice.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
10,76 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La mia Istanbul. Viaggio di una donna occidentale attraverso la porta d'Oriente.pdf
La mia Istanbul. Viaggio di una donna occidentale ...

Abstract. Francesca Pacini, nel suo romanzo La mia Istanbul. Viaggio di una donna occidentale attraverso la Porta d'Oriente, descrive la scoperta della città come dell'altro "suo" luogo, della dimensione che le permette la ricerca sulla propria persona e sul mondo che la circonda.

La mia Istanbul con Francesca Pacini - Vasteggiando

Nel 2013 pubblica per i tipi di Ponte Sisto La mia Istanbul - viaggio di una donna occidentale attraverso la Porta d'Oriente, reportage narrativo sulla città turca che vuole fare da stimolo perle donne incoraggiandole a viaggiare sole. A Istanbul dedica un intero sito: www.lamistanbul.com.

LIBRI CORRELATI