SC e la maledizione del terzo occhio

Scarica l'e-book SC e la maledizione del terzo occhio in formato pdf. L'autore del libro è Emanuela Molaschi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it SC e la maledizione del terzo occhio Image

Lei potrà vivere come non magica senza sapere che in un altro luogo vivrà come maga. Avrà la vita che voleva e l'avrà dopo un grave episodio doloroso della sua precedente esistenza da normale. Dopo quel momento, le parti divise saranno una, i ricordi della vita non magica si cancelleranno e resterà strega, così la sua famiglia, che da sempre è la prescelta, crederà di aver avuto per figlia una maga. Questa è la profezia su colei che presto conoscerete, una ragazza dai capelli schiariti da grande e scuri da piccola, che scordando molto della sua vita passata imparerà tanto altro sul mondo magico. Fino a un'età ha vissuto due vite, di cui una segreta anche a lei stessa, ma dopo un evento di grande dolore a noi non noto, ella diverrà soltanto la custode.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
3,41 MB
AUTORE
Emanuela Molaschi
NOME DEL FILE
SC e la maledizione del terzo occhio.pdf
SCe la aledizione del terzo occhio - sc e ron - YouTube

SC e la maledizione del terzo occhio. E-book. Formato EPUB è un ebook di Emanuela Molaschi pubblicato da Kimerik - ISBN: 9788893757645

SC e la maledizione del terzo occhio . Sei una custode? - Quiz

Il terzo occhio (anche noto come l'occhio interiore) nell'ambito di certe tradizioni religiose ed esoteriche è ritenuto un organo capace di percepire realtà invisibili situate oltre la visione ordinaria. Viene localizzato poco sopra la radice del naso in un punto centrale della fronte denominato ajna in sanscrito, all'altezza del bordo superiore delle sopracciglia.

LIBRI CORRELATI