Una grazia di cui disfarsi. Antonia Pozzi: il dono della vita alle parole

Abbiamo conservato per te il libro Una grazia di cui disfarsi. Antonia Pozzi: il dono della vita alle parole dell'autore Elisa Ruotolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Una grazia di cui disfarsi. Antonia Pozzi: il dono della vita alle parole Image

Il volume, scritto da Elisa Ruotolo, è dedicato alla grande poetessa Antonia Pozzi. Illustrazioni, Pia Valentinis."Con le parole sono entrata nel mondo e il mondo - spero - vorrà tenermi. Come il testimone messo ai ferri per troppa verità. Ti amo, poesia, almeno quanto me ne vergogno. E se è vero che si viene feriti solo da ciò che davvero si ama, allora sarai la mia freccia nel fianco: l'eterno rimorso di non essere compresa". Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
6,56 MB
AUTORE
Elisa Ruotolo
NOME DEL FILE
Una grazia di cui disfarsi. Antonia Pozzi: il dono della vita alle parole.pdf
Una grazia di cui disfarsi : Antonia Pozzi: il don...

Elisa Ruotolo, Una grazia di cui disfarsi. Antonia Pozzi: il dono della vita alle parole, rueBallu edizioni, Palermo, 2018

Una grazia di cui disfarsi. Antonia Pozzi: il dono della v ...

Una *grazia di cui disfarsi : Antonia Pozzi: il dono della vita alle parole / Elisa Ruotolo ; illustrazioni di Pia Valentinis. - Palermo : RueBallu, ©2018. - 94, [15] p. : ill. ; 21 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

LIBRI CORRELATI