Manuale di diritto penale. Parte generale e speciale. Con espansione online

Scarica l'e-book Manuale di diritto penale. Parte generale e speciale. Con espansione online in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Garofoli. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Manuale di diritto penale. Parte generale e speciale. Con espansione online Image

La collana "Manuali brevi" è stata ideata e strutturata appositamente per tutti coloro che si apprestano alla preparazione delle prove dei principali concorsi pubblici e degli esami per l'abilitazione professionale. L'opera è frutto di una combinazione tra gli aspetti caratteristici, da un lato, della tradizionale trattazione manualistica, di cui conserva la struttura e l'essenziale impostazione nozionistica, e, dall'altro, della più moderna trattazione "per compendio\

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
9,26 MB
AUTORE
Roberto Garofoli
NOME DEL FILE
Manuale di diritto penale. Parte generale e speciale. Con espansione online.pdf
Libri su Diritto penale - Brocardi.it

La scelta del miglior manuale di diritto penale dipende dall'obiettivo che si vuole perseguire (esame all'università, abilitazione, concorso). In commercio esistono molti libri che trattano in modo eccellente sia la parte generale che la parte speciale. Si va da quelli «classici» a quelli «di nuova generazione».

Diritto penale Libri - LibreriadelGiurista.it

Questo manuale attiene ai 'Reati contro il patrimonio', scelti perchè oggetto di un gran numero di corsi di Diritto penale - parte speciale. La presente nuova edizione si qualifica per aver subito importanti aggiornamenti e si conferma completa e dal linguaggio semplice quanto scientificamente ineccepibile.

LIBRI CORRELATI