La resa dei conti. Niceville

Scarica l'e-book La resa dei conti. Niceville in formato pdf. L'autore del libro è Carsten Stroud. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La resa dei conti. Niceville Image

"Niceville è una cittadina come tante nel Sud degli Stati Uniti, attraversata da un fiume sinuoso, baciata da un sole dorato e circondata da una natura meravigliosa. Niceville è il posto in cui il detective Nick Kavanaugh ha scelto di vivere per amore della moglie Kate, discendente di una delle famiglie fondatrici. Ma è proprio a Niceville che Nick ha incontrato il Male, e scoperto che può essere molto più forte degli uomini che lo combattono. Perché il Male si nutre dell’anima degli uomini, in un vortice efferato e senza soluzione di continuità. E adesso si è insinuato in ogni angolo della città, dai tunnel di scarico alle ville dei quartieri più benestanti, dando vita a episodi di violenza improvvisa e inarrestabile. Chi è, o forse meglio che cosa è, Rainey Teague, il ragazzino adottato da Nick e Kate? Possibile che sia lui il responsabile di tutto? Chi sono veramente le decine di persone che stanno ricomparendo in città dopo essere state date per morte, come Charlie Danziger? Qual è il destino che aspetta il latitante e spietato Coker? Il Nulla sta per travolgere Niceville e forse è troppo tardi per fermarlo..."

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
8,16 MB
AUTORE
Carsten Stroud
NOME DEL FILE
La resa dei conti. Niceville.pdf
Libro Niceville. La resa dei conti - C. Stroud - Longanesi ...

Longanesi ha pubblicato i romanzi "Niceville" e "I confini del nulla". Con Niceville - La resa dei conti, Stroud conferma la verve narrativa e la maestria nel mescolare i generi che gli ha permesso di conquistare maestri del soprannaturale, come Stephen King, e del thriller, come Donato Carrisi.

La resa dei conti (1967) - MYmovies.it

«La trilogia di Niceville di Carsten Stroud è l'opera di un autentico genio, particolarmente l'ultimo volume, NICEVILLE: LA RESA DEI CONTI. Scritto magnificamente, ipnotico. Mi ero già entusiasmato per Niceville, ma adesso che l'opera è completa ne posso ammirare la grandezza. Ricco di azione,...

LIBRI CORRELATI