La resa dei conti. Niceville

Scarica l'e-book La resa dei conti. Niceville in formato pdf. L'autore del libro è Carsten Stroud. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La resa dei conti. Niceville Image

"Niceville è una cittadina come tante nel Sud degli Stati Uniti, attraversata da un fiume sinuoso, baciata da un sole dorato e circondata da una natura meravigliosa. Niceville è il posto in cui il detective Nick Kavanaugh ha scelto di vivere per amore della moglie Kate, discendente di una delle famiglie fondatrici. Ma è proprio a Niceville che Nick ha incontrato il Male, e scoperto che può essere molto più forte degli uomini che lo combattono. Perché il Male si nutre dell’anima degli uomini, in un vortice efferato e senza soluzione di continuità. E adesso si è insinuato in ogni angolo della città, dai tunnel di scarico alle ville dei quartieri più benestanti, dando vita a episodi di violenza improvvisa e inarrestabile. Chi è, o forse meglio che cosa è, Rainey Teague, il ragazzino adottato da Nick e Kate? Possibile che sia lui il responsabile di tutto? Chi sono veramente le decine di persone che stanno ricomparendo in città dopo essere state date per morte, come Charlie Danziger? Qual è il destino che aspetta il latitante e spietato Coker? Il Nulla sta per travolgere Niceville e forse è troppo tardi per fermarlo..."

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
7,32 MB
AUTORE
Carsten Stroud
NOME DEL FILE
La resa dei conti. Niceville.pdf
Niceville. La resa dei conti eBook di Carsten Stroud ...

Longanesi ha pubblicato i romanzi Niceville (2012) e I confini del nulla (2013) e La scintilla del male (2019). Con Niceville - La resa dei conti (2014), Stroud conferma la verve narrativa e l'abilità nel mescolare i generi che gli ha permesso di conquistare maestri del soprannaturale, come Stephen King, e del thriller, come Donato Carrisi.

La Resa Dei Conti Niceville Carsten Stroud a 8,55 ...

C'è un divertente gioco di rimandi e citazioni con Sergio Leone nel primo western diretto dal suo amico Sergio Sollima che si svela fin dal titolo La resa dei conti che è lo stesso di un brano scritto da Ennio Morricone per la colonna sonora di Per qualche dollaro in più.

LIBRI CORRELATI