Mille anni di storie della buonanotte

Scarica l'e-book Mille anni di storie della buonanotte in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Mille anni di storie della buonanotte Image

La notte è da sempre il momento ideale per il racconto, fin dai tempi in cui le storie non erano scritte ma tramandate oralmente. In questa antologia sono raccolti miti, leggende, fiabe popolari e racconti d'autore in cui la notte e le creature che la abitano hanno un ruolo fondamentale. Ci sono storie che narrano della prima comparsa delle tenebre sulla terra e altre in cui l'oscurità fa da sfondo ad avventure di ogni genere, che hanno come protagonisti sia uomini che animali. Nel mondo notturno è anche possibile incontrare creature magiche capaci di sconfiggere gli incubi o di trasportarci nel regno dei sogni, dove ogni cosa è possibile. E per i più coraggiosi non mancano le storie di paura, in cui la notte è popolata di streghe, spiriti e fantasmi. Mille anni di storie della buonanotte fornisce utili strumenti per la scelta della storia da narrare, in base all'età dell'ascoltatore, al tempo che si ha a disposizione e ai personaggi che più c'ispirano, ed è il libro perfetto da leggere e raccontare per trascorrere qualche ora divertente o augurare la buonanotte ai bambini di tutte le età. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
3,45 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Mille anni di storie della buonanotte.pdf
Mille anni di storie della buonanotte. Ediz. illustrata 3 ...

Mille anni di storie della buonanotte [Francesca Lazzarato, Michel Fuzellier] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. La notte è da sempre il momento ideale per il racconto, fin dai tempi in cui le storie non erano scritte ma tramandate oralmente. In questa antologia sono raccolti miti

Storie della buonanotte per bambine ribelli. 100 vite di ...

Mille anni di storie della buonanotte, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EL, collana Narrativa, rilegato, data pubblicazione luglio 2011, 9788847728110.

LIBRI CORRELATI