I Mastrodonti

Leggi il libro I Mastrodonti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Pierdomenico Baccalario!

Grandtoureventi.it I Mastrodonti Image

Quando Perinalto, il folletto che da anni cerca la punta del suo naso smarrita chissà dove, sbarca sull'isola di Quillide, si trova dinanzi a un popolo spaccato in quattro da una lunga e inspiegabile guerra. I folletti della Pianura hanno chiuso i loro forzieri, quelli della montagna le loro miniere. I folletti del bosco non raccolgono più le loro dolcissime noci e le fate non cucinano più la deliziosa glassa di zucchero. Se ne stanno a guerreggiare ai piedi di statue gigantesche che loro chiamano i Mastrodonti, statue più alte delle nuvole e, almeno all'apparenza, del tutto inutili. Ma c'è di più: per l'incantesimo Alballafallipercalli il Re Turghippo, il Folletto Ombrospino, Mastro Raccogli Noci e la Fata Doralli sono costretti a ballare per sempre attorno ai piedi dei Mastrodonti! Per fortuna arriva Perinalto. L'incantesimo è sciolto, il mistero dei Mastodonti svelato, la pace, la concordia e la collaborazione ristabilite. Età di lettura: da 7 ann.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
5,73 MB
AUTORE
Pierdomenico Baccalario
NOME DEL FILE
I Mastrodonti.pdf
I Mastrodonti | Pierdomenico Baccalario italiani | Paoline ...

Dopo aver letto il libro I Mastrodonti di Pierdomenico Baccalario ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

60 Foto e immagini di Mastodonte di tendenza - Getty Images

I mastrodonti, 2006, Paoline Lettore di fumetti, 2011, Einaudi Ragazzia ragazza di Berlino", 2007, Piemme Pesci volanti, 2007, Fanucci (con Elena Peduzzi) Amaro dolce amore, 2008, Fanucci (con Elena Peduzzi) Il principe della città di sabbia, 2008, Mondadori (con Enzo d'Alò e Gaston Kaborè)

LIBRI CORRELATI