A ritmo di polska. La storia della nazionale terza ai mondiali di calcio nel 1974

Abbiamo conservato per te il libro A ritmo di polska. La storia della nazionale terza ai mondiali di calcio nel 1974 dell'autore Alberto Bertolotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it A ritmo di polska. La storia della nazionale terza ai mondiali di calcio nel 1974 Image

"Underdog" è un termine inglese che indica un atleta, o una squadra, dato per sfavorito nei pronostici. La Polonia, alla vigilia dei campionati mondiali di calcio del 1974, era la rappresentante più illustre di questa famiglia. Tuttavia, sovvertendo ogni tipo di previsione, riuscì a chiudere al terzo posto finale, conquistando così il miglior risultato di sempre del calcio polacco. "A ritmo di Polska\

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
10,21 MB
AUTORE
Alberto Bertolotto
NOME DEL FILE
A ritmo di polska. La storia della nazionale terza ai mondiali di calcio nel 1974.pdf
Amazon.it: A ritmo di polska. La storia della nazionale ...

Un libro tutto italiano racconta la storia della nazionale polacca ai mondiali di calcio del '74: è A ritmo di Polska - di Salvatore Greco. Lo sport professionistico di oggi predica così tanto ai vari livelli la programmazione che storie di exploit di da contesti inaspettati diventano facilmente leggenda o, con un termine abusato da certa narrativa sportiva, "favola".

A ritmo di polska, Alberto Bertolotto - Recensione | Libri ...

A ritmo di Polska. Underdog è un termine inglese che indica un atleta, o una squadra, dato per sfavorito nei pronostici. La Polonia, alla vigilia dei campionati mondiali di calcio del 1974, era la rappresentante più illustre di questa famiglia.

LIBRI CORRELATI