Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca

Leggi il libro Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca Image

L'esorcismo come tema di studio e di discussione, ma soprattutto come pratica, autorizzata e talvolta abusiva, di liberazione della vera o supposta possessione diabolica, è quanto mai attuale. Questo sull'onda di un diffuso revival dei temi più generali: forze soprannaturali, angeli, diavoli, spiritismo. Quest'opera affronta il tema dell'esorcismo nei suoi vari aspetti o versanti: biblico, patristico, antropologico, liturgico, giuridico, ma soprattutto teologico e pastorale.

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
10,68 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca.pdf
Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca: Amazon ...

C'è una differenza tra la cosiddetta "magia bianca" e quella nera? "La magia bianca", non serve a nulla perché sappiamo bene che per quanto uno possa essere "forte" e "capace", è sempre limitato. La sua volontà e intelligenza arrivano solo fino ad un certo punto.

Tra Maleficio, Patologie E Possessione Demoniaca PDF ...

Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca è un libro a cura di M. Sodi pubblicato da EMP nella collana Studi religiosi: acquista su IBS a 19.00€!

LIBRI CORRELATI