Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca

Abbiamo conservato per te il libro Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca Image

L'esorcismo come tema di studio e di discussione, ma soprattutto come pratica, autorizzata e talvolta abusiva, di liberazione della vera o supposta possessione diabolica, è quanto mai attuale. Questo sull'onda di un diffuso revival dei temi più generali: forze soprannaturali, angeli, diavoli, spiritismo. Quest'opera affronta il tema dell'esorcismo nei suoi vari aspetti o versanti: biblico, patristico, antropologico, liturgico, giuridico, ma soprattutto teologico e pastorale.

INFORMAZIONE

DATA
2003
DIMENSIONE
2,57 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca.pdf
Possessione - Wikipedia

(Scarica) Îles jamais trouvée-Islands never found. Catalogo della mostra (Genova, Salonicco, Saint-Etienne 2010-2011) -

Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca .pdf ...

Dopo aver letto il libro Tra maleficio, patologie e possessione demoniaca di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

LIBRI CORRELATI