È l'ora del tè. E non tutti se ne accorgono

Scarica l'e-book È l'ora del tè. E non tutti se ne accorgono in formato pdf. L'autore del libro è Sabrina Vasciaveo. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it È l'ora del tè. E non tutti se ne accorgono Image

Il viaggio verso la vita è fatto di incontri, alcuni casuali, altri meno. Piccoli fari nella notte che ti illuminano il cammino e ti accompagnano verso la direzione prescelta. Margherita prende il treno e come la protagonista di un viaggio immaginariamente lungo, percorre la vita a tappe, ricordando che il confronto con l'altro non si può e non si deve evitare mai: è sinonimo di crescita in quello scambio circolare, immancabile per andare avanti arricchendosi di differenze e di similitudini. Le relazioni umane si intrecciano con i momenti importanti e ci portano ad una danza, quella delle emozioni, dove ogni cosa confusamente ritrova il suo posto e dove ogni pregiudizio e idea ristabilisce il concetto di ordine naturale delle cose. Il momento del tè unico ed impagabile e il momento in cui ognuno prende fiato anche da se stesso. Un romanzo che si snoda nell'attuale contesto storico sociale e che punta a divenire epicentro di una storia comune a tutti: la vita.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
10,99 MB
AUTORE
Sabrina Vasciaveo
NOME DEL FILE
È l'ora del tè. E non tutti se ne accorgono.pdf
L'ora del tè! - Quotidianamente

Già di per sé bere qualcosa di caldo mi tranquillizza. Se poi questo qualcosa ha un colore ambrato e profuma di Gelsomino è ancora tutto migliore. L'ora del tè. A proposito di tè… Vicino casa mia c'è un negozio speciale, è il punto di ritrovo per me e altre amiche del master.

Torta al cioccolato: è l'ora del tè… - Nuvole di dolcezza ...

articoli è sempre l'ora del tè! Ormai da qualche anno si fa un gran parlare dei prodotti a base di tè verde, abilmente proposti ai consumatori come veri e propri elisir di bellezza, antidoti contro l'invecchiamento e chi più ne ha più ne metta.I tanto decantati effetti salutistici del tè verde sono legati, tanto per cambiare, al suo prezioso contenuto in antiossidanti, che come ormai ...

LIBRI CORRELATI