Le catastrofi naturali. Alla ricerca della sicurezza perduta

Leggi il libro Le catastrofi naturali. Alla ricerca della sicurezza perduta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Antonella Straziota!

Grandtoureventi.it Le catastrofi naturali. Alla ricerca della sicurezza perduta Image

Il coniglietto Ai ed il leoncino Sil sono due simpatici pasticcioni che, dopo essere stati reclutati dal regno di Sicurland, si ritrovano a dover superare varie prove, per riuscire a conseguire il titolo di Agenti Speciali per la sicurezza. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
8,32 MB
AUTORE
Antonella Straziota
NOME DEL FILE
Le catastrofi naturali. Alla ricerca della sicurezza perduta.pdf
Portale:Catastrofi - Wikipedia

Le perline è un grande libro. Ha scritto l'autore Richiesta inoltrata al Negozio. Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Le perline. Così come altri libri dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio.

Il peso della sicurezza. Alla ricerca della sicurezza ...

La tipica configurazione a spirale che si sviluppa dall'occhio centrale dell'uragano, colta il 25 agosto 1992 da un satellite: si tratta dell'avanzata dell'uragano Andrew, una delle catastrofi climatiche più terribili della storia che ha lasciato dietro di sé 23 morti e 250.000 senza tetto. I danni nei Carabi e nella costa sud-orientale degli Stati Uniti ammontarono a 25 miliardi di dollari.

LIBRI CORRELATI