Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis

Abbiamo conservato per te il libro Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis Image

Il gruppo dei Monti della destra Mis (Agneléze, Erèra e Pizzòcco) rappresenta uno scrigno di naturalità e insieme un territorio ampiamente percorso dall'uomo nel passato e quindi ricco di sentieri e di toponimi, purtroppo oggi poco conosciuto e frequentato. La presente Guida descrive dettagliatamente, anche tramite cartine inedite disegnate a mano, la rete di tali sentieri, intensamente battuti da cacciatori, pastori, boscaioli, soldati, così da farli rivivere, e recupera i toponimi ed oronimi dell'area che altrimenti sarebbero andati perduti. Il libro può interessare sia chi ama camminare in montagna lungo itinerari non scontati, che richiedono capacità di orientamento e uno studio attento del territorio, sia a chi è legato ai luoghi dove vive e desidera conoscerne la storia.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
7,21 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis.pdf
Monte Pizzocco dal Lago del Mis per la Val Falcina ...

a cura di Pietro Sommavilla e Paolo Bonetti Editore: Fondazione G. Angelini con il patrocinio del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e il sostegno di Pro Loco e Comune di Sospirolo, SALUS e UNIFARCO per la cultura Anno di edizione: luglio 2017, Castaldi Industria Grafica (Agordo BL) Categoria: Guida e raccolta di scritti scientifico-divulgativi Pagine: 416 - ill. a colori e b/n Dimensioni:

CAI Feltre - Presentazione del volume Agneléze, Erèra ...

Un libro sui monti della destra Mis (Agneleze, Erera, Pizzocco) Verrà presentato venerdì 21 luglio, alle ore 20.30, in Sala Bianchi a Belluno per iniziativa della Fondazione G. Angelini (che ne è l'editore) e del Comune di Belluno (nella foto l'immagine di copertina).

LIBRI CORRELATI