L' amore offeso

Abbiamo conservato per te il libro L' amore offeso dell'autore Edith Bruck in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it L' amore offeso Image

Ricordando a distanza di quarant'anni quel primo, magico incontro con Sol, l'uomo dal nome strano che l'avrebbe accompagnata per tutta la vita, Laura, che allora era appena arrivata a Roma, giovane e straniera fuggita miracolosamente alla guerra, fa i conti con un sentimento che ha resistito, ha sopportato tutto e in cui cerca le risposte alle mille domande che la assillano. Tra i ricordi emergono episodi irrisolti, la ferita di una maternità mancata e desiderata, sensazioni difficili da analizzare e spiegare, ma quello per Sol è un amore contro ogni razionalità, più forte di ogni ostacolo e di ogni rifiuto.

INFORMAZIONE

DATA
2002
DIMENSIONE
4,20 MB
AUTORE
Edith Bruck
NOME DEL FILE
L' amore offeso.pdf
L' amore offeso | Letterranza

Amore offeso, il nuovo ed inedito programma in onda su Lei e basato su storie realmente accadute, indaga il torbido mondo del traffico della prostituzione proponendo un duplice punto di vista.

Amore Offeso - LEITV

Ma quale psicologo, kaori!!! siete molto giovani, molto instabili.....senti, dopo 2 mesi di silenzio, che alla vostra età corrispondono a 7 anni circa della vita di un adulto, forse è un po tardino per riagganciarlo.

LIBRI CORRELATI