Il futuro degli altri

Abbiamo conservato per te il libro Il futuro degli altri dell'autore Paolo Brera in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il futuro degli altri Image

È la letteratura che imita la realtà? O è la realtà che imita la letteratura? Quando un delitto - l'omicidio di una donna - sembra ricalcare la trama di un romanzo giallo uscito in allegato a un quotidiano nazionale, l'autore (che si chiama Paolo Brera, proprio come il vero autore del romanzo) non può che essere il primo sospettato dei carabinieri, in particolare del colonnello De Valera. E per Brera inizia un calvario fatto di indizi che sembrano portare senza ombra di dubbio a lui...

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
4,78 MB
AUTORE
Paolo Brera
NOME DEL FILE
Il futuro degli altri.pdf
IL FUTURO DEGLI ALTRI - libro che vuoi tu

"Il tratto distintivo del nostro club - le parole di Agnelli - è sempre stato la capacità di innovare, di vedere il futuro prima degli altri", ha detto il numero uno bianconero. Andrea Agnelli ha commentato così la stagione della Juventus:

Perché vediamo un futuro nero (più degli altri) - Corriere.it

Lavoro: il mio futuro,o quello degli altri? Giovanni, dicembre 14, 2014 novembre 20, 2018, Quale professione scegliereste per ottenere un futuro migliore? ... Sono tutti lavori molto belli e importanti, che permettono sicuramente di rendere migliore il proprio futuro.

LIBRI CORRELATI