Agilità emotiva. Non restare bloccato, accogli il cambiamento e prospera nella vita e nel lavoro

Scarica l'e-book Agilità emotiva. Non restare bloccato, accogli il cambiamento e prospera nella vita e nel lavoro in formato pdf. L'autore del libro è Susan David. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Agilità emotiva. Non restare bloccato, accogli il cambiamento e prospera nella vita e nel lavoro Image

Provare le emozioni è ben diverso dal controllarle e conoscersi è la chiave per una vita felice: l'agilità emotiva ci permette di colmare la distanza tra gestire le sfide e lasciarsi sopraffare. Non importa quanto siamo intelligenti o creativi, la chiave del successo è esplorare il nostro mondo emotivo - pensieri, sentimenti e dialogo interiore - incluse le emozioni negative. La nostra risposta a queste esperienze interiori è alla base di azioni, successi, relazioni e ha un impatto sulla felicità, la salute e quello che conta per noi. A partire da questi presupposti, Susan David delinea un vero e proprio piano per un cambiamento comportamentale effettivo, un nuovo modo di agire che ci aiuti a raggiungere il nostro potenziale, chiunque noi siamo e indipendentemente dalle sfide che affrontiamo. L'agilità emotiva permette di sapere come adattarsi, vivere in modo coerente con i propri valori e fare piccoli ma importanti passi per un percorso di crescita consapevole.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
9,15 MB
AUTORE
Susan David
NOME DEL FILE
Agilità emotiva. Non restare bloccato, accogli il cambiamento e prospera nella vita e nel lavoro.pdf
Agilità Emotiva — Libro di Susan David

Agilità emotiva. Non restare bloccato, accogli il cambiamento e prospera nella vita e nel lavoro è un eBook di David, Susan pubblicato da Giunti Editore a 9.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Agilità emotiva: come navigare nelle acque turbolente ...

Provare le emozioni è ben diverso dal controllarle e conoscersi è la chiave per una vita felice: l'agilità emotiva ci permette di colmare la distanza tra gestire le sfide e lasciarsi sopraffare. Non importa quanto siamo intelligenti o creativi, la chiave del successo è esplorare il nostro mondo emotivo - pensieri, sentimenti e dialogo interiore…

LIBRI CORRELATI