L' uomo dei cerchi azzurri. I casi del commissario Adamsberg

Abbiamo conservato per te il libro L' uomo dei cerchi azzurri. I casi del commissario Adamsberg dell'autore Fred Vargas in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it L' uomo dei cerchi azzurri. I casi del commissario Adamsberg Image

Da quattro mesi i marciapiedi di Parigi riservano una sorpresa apparentemente innocua: grandi cerchi blu tracciati con il gesso, e al centro una serie di oggetti stravaganti: un trombone, una pinzetta, un vasetto di yogurt, una candela... I giornalisti indagano per sfamare l'interesse dei lettori e gli psicologi si dividono tra chi grida al maniaco, e chi ipotizza la burla. Adamsberg, però, non trova nulla di divertente nell'escalation dei cerchi: la sua fine psicologia di conoscitore del male gli lascia intuire che dietro l'apparente stramberia si nasconde qualcosa di morboso. E ben presto i fatti gli danno ragione: un'altra alba e un altro cerchio su un marciapiede, ma stavolta, al centro esatto, un corpo di donna. Parte così una corsa contro il tempo per fermare un assassino del quale si ignora letteralmente tutto.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
1,72 MB
AUTORE
Fred Vargas
NOME DEL FILE
L' uomo dei cerchi azzurri. I casi del commissario Adamsberg.pdf
L'uomo dei cerchi azzurri. I casi del commissario ...

Il commissario Adamsberg guida la sua squadra in una bizzarra caccia all'uomo per le vie di Parigi. ... sono controbilanciate da un grande intuito ed una sorta di sesto senso che lo guida sempre alla risoluzione del caso. ... la prima nel 2009, intitolata La trilogia Adamsberg (contenente L'uomo dei cerchi azzurri, L'uomo a rovescio, ...

Sotto i venti di Nettuno. I casi del commissario Adamsberg ...

L'uomo dei cerchi azzurri (titolo in lingua originale L'Homme aux cercles bleus) è un romanzo poliziesco del 1991 della scrittrice francese Fred Vargas. Il romanzo è il primo della saga di Jean-Baptiste Adamsberg ed è stato pubblicato in Francia nel 1991, presso l'editore Hermé.

LIBRI CORRELATI