Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto

Leggi il libro Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Gavin Ambrose,Paul Harris!

Grandtoureventi.it Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto Image

Questo libro analizza tecniche e metodologie del packaging, l'applicazione più commerciale della grafica che integra il graphic design e il branding. Tra i diversi settori della grafica, infatti, solo nel caso del packaging il successo di un progetto è legato in modo indissolubile alla capacità di vendere un determinato prodotto e di veicolare uno specifico marchio. Il manuale del packaging illustra i fattori commerciali di cui deve tenere conto il designer e spiega i metodi per comunicare il valore del prodotto in relazione ai destinatari a cui esso è rivolto. Nel testo si analizza l'intero ciclo di vita della confezione a partire dalla sua progettazione e fabbricazione, sino all'esposizione nei diversi ambienti di vendita, allo smaltimento e all'impatto sull'ambiente. Completano il testo un ricco apparato iconografico e una selezione di casi di studio con esempi di packaging contemporaneo realizzati da agenzie e studi di design internazionali.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
3,18 MB
AUTORE
Gavin Ambrose,Paul Harris
NOME DEL FILE
Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto.pdf
Prodotto: definizione. Il prodotto nel marketing mix ...

GAVIN AMBROSE: tutti i Libri scritti da Gavin Ambrose in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. ... Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto ... Il manuale del graphic design.

Libro Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio ...

Tra i diversi settori della grafica, infatti, solo nel caso del packaging il successo di un progetto è legato in modo indissolubile alla capacità di vendere un determinato prodotto e di veicolare uno specifico marchio. Il manuale del packaging illustra i fattori commerciali di cui deve tenere conto il designer e spiega i metodi per comunicare ...

LIBRI CORRELATI