Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2004). Vol. 1: Contaminazioni feconde.

Abbiamo conservato per te il libro Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2004). Vol. 1: Contaminazioni feconde. dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2004). Vol. 1: Contaminazioni feconde. Image

È corretto parlare di contaminazione? Che tipo di uso metaforico possiamo farne, e con quale metodo possiamo procedere a rendere operante ed efficace questo modello? Quali sono i suoi limiti intrinseci e quali quelli da porre per conservarne una pregnanza di significato e una capacità trasformativa? Questo numero delle rivista "Psiche" intende mettere in evidenza da vari punti di vista, in particolare da quello psicoanalitico, i modi in cui avviene ciò che abbiamo chiamato "contaminazione" e le conseguenze che determina.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
3,36 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2004). Vol. 1: Contaminazioni feconde..pdf
Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2004). Vol. 1 ...

Lorena Preta (Roma, ...) è una psicoanalista italiana.. Si laurea in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma con una tesi fuori facoltà in Psichiatria dal titolo Il lavoro di gruppo all'interno delle istituzioni. Terminato il Training presso la Società Psicoanalitica Italiana, diventa Membro Associato della SPI e dell'International Psychoanalytical Association.

PDF L'immaginario sociale. Editoriale e Indice

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 16 aprile 2020, la descrizione del libro Psiche. Rivista di cultura psicoanalitica (2006) vol.1 non è disponibile su retedem.it.

LIBRI CORRELATI