Origini. 130 pensieri dei saggi dell'Africa

Leggi il libro Origini. 130 pensieri dei saggi dell'Africa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Danielle Föllmi,Olivier Föllmi!

Grandtoureventi.it Origini. 130 pensieri dei saggi dell'Africa Image

Alle origini dell'umanità si trova un continente immenso e affascinante: l'Africa. Olivier Follmi è partito alla scoperta di questa terra, ricca di un passato ancestrale, per coglierne tutta la bellezza. Ne ha esplorato i grandi spazi, dal deserto della Namibia al lago Ciad, passando per il paese Dogon. Si è soffermato sulla policromia dei paesaggi, sulla nobiltà dei popoli africani, sulla complessità della loro cultura e sull'originalità dei loro valori. Le citazioni dei grandi maestri della letteratura africana e i proverbi della tradizione orale illuminano con la loro saggezza questi ritratti di un'Africa risplendente.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
3,73 MB
AUTORE
Danielle Föllmi,Olivier Föllmi
NOME DEL FILE
Origini. 130 pensieri dei saggi dell'Africa.pdf
Origini. 365 pensieri dei saggi dell'Africa. Ediz ...

Origini, 365 pensieri di saggi dell'Africa, riconducendoci alle "radici che si abbracciano", ci fa vedere ciò che non conosciamo, il mormorio delle fonti profonde". Doudou Diène, Direttore del dialogo interculturale all'Unesc.

Origini - Follmi | Libro L'ippocampo 10/2015 - HOEPLI.it

Origini. 365 pensieri dei saggi dell'Africa. Ediz. illustrata è un libro di Föllmi Olivier e Föllmi Danielle pubblicato da L'Ippocampo nella collana Saggezze dell'umanità, con argomento Africa - sconto 5% - ISBN: 9788888585680

LIBRI CORRELATI