Marketing e creazione del valore

Abbiamo conservato per te il libro Marketing e creazione del valore dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Marketing e creazione del valore Image

Dopo un inquadramento generale della disciplina, inizia la trattazione dalla fase di analisi ed individuazione delle opportunità per creare valore; passa poi ad esaminare la fase della progettazione del valore da offrire al mercato; segue una parte dedicata alla produzione del valore, focalizzata sul contributo del marketing all'acquisizione di un vantaggio competitivo sui concorrenti; vengono quindi illustrate le politiche per far adeguatamente percepire il valore offerto e per il suo trasferimento al consumatore; infine sono spiegate alcune metodologie per il controllo dei risultati raggiunti. L'ultimo capitolo inquadra i processi di pianificazione che devono garantire l'integrazione e la coerenza tra le diverse fasi considerate. Un'attenzione particolare è dedicata alla varietà degli approcci al marketing a seconda della dimensione d'impresa, all'impatto di internet e del web 2.0, al crescente rilievo che hanno assunto i processi di innovazione, allo sviluppo di nuove forme di marketing "non convenzionale\

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
3,37 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Marketing e creazione del valore.pdf
marketing e creazione del valore 2018 - Le migliori ...

Trova tutto il materiale per Marketing e creazione del valore di Giancarlo Ferrero

Marketing E Creazione Valore - Ferero Giancarlo (Curatore ...

Marketing e creazione del valore è un libro a cura di Giancarlo Ferrero pubblicato da Giappichelli : acquista su IBS a 36.10€!

LIBRI CORRELATI