Marketing e creazione del valore

Leggi il libro Marketing e creazione del valore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Marketing e creazione del valore Image

Dopo un inquadramento generale della disciplina, inizia la trattazione dalla fase di analisi ed individuazione delle opportunità per creare valore; passa poi ad esaminare la fase della progettazione del valore da offrire al mercato; segue una parte dedicata alla produzione del valore, focalizzata sul contributo del marketing all'acquisizione di un vantaggio competitivo sui concorrenti; vengono quindi illustrate le politiche per far adeguatamente percepire il valore offerto e per il suo trasferimento al consumatore; infine sono spiegate alcune metodologie per il controllo dei risultati raggiunti. L'ultimo capitolo inquadra i processi di pianificazione che devono garantire l'integrazione e la coerenza tra le diverse fasi considerate. Un'attenzione particolare è dedicata alla varietà degli approcci al marketing a seconda della dimensione d'impresa, all'impatto di internet e del web 2.0, al crescente rilievo che hanno assunto i processi di innovazione, allo sviluppo di nuove forme di marketing "non convenzionale\

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
10,91 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Marketing e creazione del valore.pdf
Libro Marketing e creazione del valore Prezzo

Riassunto per l'esame di Marketing, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente Donvito: Marketing e creazione del valore, G. Ferrero, dell'università degli

Riassunto esame Marketing, prof Donvito. Libro consigliato ...

Marketing e creazione del valore è un libro a cura di Giancarlo Ferrero pubblicato da Giappichelli : acquista su IBS a 36.10€!

LIBRI CORRELATI