Marketing e creazione del valore

Leggi il libro Marketing e creazione del valore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di none!

Grandtoureventi.it Marketing e creazione del valore Image

Dopo un inquadramento generale della disciplina, inizia la trattazione dalla fase di analisi ed individuazione delle opportunità per creare valore; passa poi ad esaminare la fase della progettazione del valore da offrire al mercato; segue una parte dedicata alla produzione del valore, focalizzata sul contributo del marketing all'acquisizione di un vantaggio competitivo sui concorrenti; vengono quindi illustrate le politiche per far adeguatamente percepire il valore offerto e per il suo trasferimento al consumatore; infine sono spiegate alcune metodologie per il controllo dei risultati raggiunti. L'ultimo capitolo inquadra i processi di pianificazione che devono garantire l'integrazione e la coerenza tra le diverse fasi considerate. Un'attenzione particolare è dedicata alla varietà degli approcci al marketing a seconda della dimensione d'impresa, all'impatto di internet e del web 2.0, al crescente rilievo che hanno assunto i processi di innovazione, allo sviluppo di nuove forme di marketing "non convenzionale\

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
7,33 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Marketing e creazione del valore.pdf
Marketing E Creazione Del Valore ...

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Marketing e creazione del valore, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

Marketing E Creazione Valore - Ferero Giancarlo (Curatore ...

Compra il libro Marketing e creazione del valore di ; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Libro Marketing e creazione del valore di Salta al contenuto principale

LIBRI CORRELATI