Io no. Memorie d'infanzia e gioventù

Scarica l'e-book Io no. Memorie d'infanzia e gioventù in formato pdf. L'autore del libro è Joachim C. Fest. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Io no. Memorie d'infanzia e gioventù Image

Nessun altro come Joachim Fest ha dato un contributo altrettanto importante per la comprensione della storia del Terzo Reich. La sua fondamentale biografia di Hitler, quella di Albert Speer e la descrizione degli ultimi giorni del Führer nel bunker di Berlino nella Disfatta, hanno raggiunto milioni di lettori in tutto il mondo. Ma come ha vissuto lui stesso quegli anni terribili dominati dal nazismo e dalla guerra? Con questa autobiografia della propria giovinezza Fest offre per la prima volta un quadro personale della sua vita durante quel periodo oscuro. Descrive la casa paterna nei sobborghi di Berlino; racconta l'ostracismo nei confronti di suo padre, importante uomo politico e oppositore del nazismo; narra l'incontro con l'ambiente operistico della capitale tedesca; illustra le proprie letture durante il servizio militare; ricorda il tentativo di fuga da un campo di prigionia americano dentro una cassa di legno. In "Io no\

INFORMAZIONE

DATA
2007
DIMENSIONE
4,35 MB
AUTORE
Joachim C. Fest
NOME DEL FILE
Io no. Memorie d'infanzia e gioventù.pdf
Joachim Fest - Wikipedia

Io no. Memorie d'infanzia e gioventù. Trieste nelle realizzazioni fasciste. Opere pubbliche 1923-1935. Quarant'anni adesso. Un racconto degli anni Settanta. Voglio essere una top model. Circondati da testimoni. Tracce di «lectio divina» per principianti.

Con noi in azienda plus. Ediz. rossa. Per gli Ist. tecnici ...

Io no: Memorie d'infanzia e gioventù by. Joachim Fest, Umberto Gandini (Translator) 3.86 · Rating details · 505 ratings · 87 reviews Nessun altro come Joachim Fest ha dato un contributo altrettanto importante per la comprensione della storia del Terzo Reich.

LIBRI CORRELATI