A scuola come esseri umani (non come sedie)

Scarica l'e-book A scuola come esseri umani (non come sedie) in formato pdf. L'autore del libro è Vilma Costetti. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it A scuola come esseri umani (non come sedie) Image

Sfortunatamente, oggi, sabato, 10 aprile 2021, la descrizione del libro A scuola come esseri umani (non come sedie) non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
9,52 MB
AUTORE
Vilma Costetti
NOME DEL FILE
A scuola come esseri umani (non come sedie).pdf
A scuola come esseri umani (non come sedie) - Costetti ...

Origini e sviluppi della ricerca valutativa, Libro di Benedetto Vertecchi, Gabriella Agrusti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Ricerche sperimentali-Strumenti, data pubblicazione gennaio 2016, 9788856817010.

Libro A scuola come esseri umani (non come sedie) - V ...

Gli esseri umani non sono stati creati per stare seduti: nel corso dell'evoluzione abbiamo staccato le mani da terra, sollevato la testa, allungato le anche e disteso le ginocchia affinché, dopo milioni di anni, potessimo finalmente esplorare il mondo in posizione eretta. Da circa 150 anni la sedia ci costringe a piegarci assumendo due innaturali angoli retti, immobilizzando lo scheletro e ...

LIBRI CORRELATI