In nessuna lingua In nessun luogo. Le poesie in dialetto (1938-2009)

Abbiamo conservato per te il libro In nessuna lingua In nessun luogo. Le poesie in dialetto (1938-2009) dell'autore Andrea Zanzotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it In nessuna lingua In nessun luogo. Le poesie in dialetto (1938-2009) Image

Questo libro inaugura la possibilità di una nuova lettura di uno dei grandi poeti del nostro tempo. «"In nessuna lingua in nessun luogo" raccoglie l'integrale della produzione in trevigiano del poeta di Pieve di Soligo, estrapolando i testi dai contesti originari e costruendo un vero e proprio "canzoniere" parallelo all'opera italiana» - Blow Up Per definire il dialetto, Zanzotto si è servito più volte dell'espressione che nei Vangeli e nell'Apocalisse designa il messia: logos erchomenos, "parola che viene\

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,24 MB
AUTORE
Andrea Zanzotto
NOME DEL FILE
In nessuna lingua In nessun luogo. Le poesie in dialetto (1938-2009).pdf
Andrea Zanzotto: Libri dell'autore in vendita online

Libro di Zanzotto Andrea, In nessuna lingua In nessun luogo. Le poesie in dialetto (1938-2009), dell'editore Quodlibet. Percorso di lettura del libro: Poesia.

In nessuna lingua In nessun luogo. Le poesie in dialetto ...

Questa è la volta dell'antologia di Zanzotto, In nessuna lingua in nessun luogo, Le poesie in dialetto 1938-2009, Quodlibet, 2019. Poco c'è da recensire della poesia di Zanzotto, uno dei maggiori poeti del novecento, e tale che la sua eco radioattiva, direbbe Pound, stordisce i nostri contatori Geiger culturali tutt'ora.

LIBRI CORRELATI