Di lassù

Abbiamo conservato per te il libro Di lassù dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Di lassù Image

Una raccolta di poesie che vengono dall'anima, in cui l'autrice osserva il mondo intorno a sé, a volte con incantato stupore, ed esprime la grande nostalgia per i suoi cari che non ci sono più. Il padre, che ha lasciato un grande vuoto nel suo cuore, la mamma, il fratello Lorenzo. Piccoli quadretti intimi che riportano scorci di quiete domestica e che diventano anche pretesto per interrogarsi sulla vita, sulla morte e sulla possibilità di andare avanti nonostante tutto. Giusy, anche se alcuni momenti di smarrimento la sorprendono a piangere, in questi versi esprime tutto il suo amore per la vita e la profonda fede che mette ogni evento in relazione con una dimensione più alta, dando una ragione profonda alle cose.

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
2,98 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Di lassù.pdf
Lassù qualcuno è impazzito Streaming | Filmpertutti

"Ciao papà, prenditi cura dei bimbi da lassù" Morto Franco Medica, storico pediatra di Casalecchio e nazionale di rugby. Il figlio: "Quell'ultimo sguardo sulla barella del 118"

lassù in "Sinonimi e Contrari" - Treccani

L'apostolo Paolo scriveva così ai cristiani di Colossi: «Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove è Cristo, seduto alla destra di Dio; rivolgete il pensiero alle cose ...

LIBRI CORRELATI