Mondo senza fine

Leggi il libro Mondo senza fine PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Ken Follett!

Grandtoureventi.it Mondo senza fine Image

È il 1327. Il giorno di Ognissanti, quattro bambini si allontanano di nascosto dal priorato di Kingsbridge e nella foresta assistono per caso all'omicidio di due uomini. Da allora le vite di questi ragazzi - un piccolo genio, un bulletto, una adruncola e una ragazzina dalle grandi ambizioni - saranno indissolubilmente egate tra loro e, una volta adulti, conosceranno amore, avidità, ambizione e vendetta. Vivranno momenti di prosperità e carestia, malattia e guerra. Dovranno fronteggiare la più terribile epidemia di tutti i tempi: la peste. Uno di loro viaggerà per inseguire un amore impossibile e un'altra sfiderà il potere della Chiesa. Ma su ciascuno resterà l'ombra dell'inspiegabile omicidio di cui sono stati testimoni in quel fatidico giorno della loro infanzia. Dopo "I pilastri della terra\

INFORMAZIONE

DATA
2016
DIMENSIONE
3,52 MB
AUTORE
Ken Follett
NOME DEL FILE
Mondo senza fine.pdf
Mondo senza fine | SerieTV in Streaming | CinemaLibero

Mondo senza fine (World Without End) è una miniserie televisiva in otto puntate basata sull'omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 I pilastri della Terra, anch'essa basata su un romanzo di Follett.

Mondo senza fine - Ken Follett - Libro - Mondadori Store

"Mondo Senza Fine" è forse anche più bello di "I Pilastri della Terra", ma è un libro diverso. Certo, è il sequel del primo tomo, ma a parte alcuni richiami ai personaggi - e l'ambientazione geografica - è una storia nuova, fresca.

LIBRI CORRELATI