Hanno ucciso Bocca di rosa

Leggi il libro Hanno ucciso Bocca di rosa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Le Legere!

Grandtoureventi.it Hanno ucciso Bocca di rosa Image

Una prostituta nota nel giro con il soprannome di "Bocca di Rosa" viene uccisa sanguinosamente nel suo appartamento di Cornigliano. L'assassino la uccide nel modo descritto in un romanzo di un noto giallista genovese. I primi ad essere sospettati sono tre individui assolutamente in antitesi fra loro: un cameriere donnaiolo che impazzisce per il Genoa Cfc, un losco figuro che si guadagna da vivere riscuotendo crediti e un giovane folle con propositi terroristici verso la Superba. In una Genova ipnotica, ritmata dalla musica di Fabrizio De Andrè e dal forte effluvio di baccalà proveniente dai vicoli, i tre entreranno a contatto con una realtà incredibile, in un susseguirsi di emozioni, fra sette sataniche poliziotti incapaci e morti improvvise, fino alla scioccante risoluzione dell'enigma: "Chi ha ucciso Bocca di Rosa?"

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
3,87 MB
AUTORE
Le Legere
NOME DEL FILE
Hanno ucciso Bocca di rosa.pdf
Hanno ucciso Bocca di rosa (Giallo e nero): Amazon.es: Le ...

Accordi Chitarra Spartiti Tab e Testo della canzone Hanno ucciso l'uomo ragno di 883 Max Pezzali 1000note

bocca rosa: monterappoli bocca rosa

La chiamavano Bocca di Rosa, metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano Bocca di Rosa, metteva l'amore sopra ogni cosa. Così cantava Fabrizio De André, oltre trent'anni fa, in uno dei suoi pez...

LIBRI CORRELATI