Coppi l'ultimo mistero. Le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo

Scarica l'e-book Coppi l'ultimo mistero. Le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo in formato pdf. L'autore del libro è Adriano Laiolo,Paolo Viberti. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Coppi l'ultimo mistero. Le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo Image

Quali furono le reali circostanze della morte di Fausto Coppi? Cosa successe intorno a lui in quegli ultimi, frenetici giorni in corsa per la vita? Cosa accadde a chi denunciò colpe e responsabilità? E ancora: le due donne che lasciarono un segno nel cuore del Campionissimo, Bruna e Giulia, come condizionarono la sua fine? Ben dieci sono i misteri svelati in questo libro, appassionante come un giallo e preciso come un saggio storico, scritto da Paolo Viberti, nota firma del giornalismo sportivo italiano e in particolare del ciclismo, e Adriano Laiolo, amico di Coppi lontano dal mondo dei pedali, uno degli ultimi che lo vide ancora in sella in Africa, nell'Alto Volta, ora Burkina Faso, testimone di fatti mai raccontati e custode di un archivio fotografico e video esclusivo.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
4,73 MB
AUTORE
Adriano Laiolo,Paolo Viberti
NOME DEL FILE
Coppi l'ultimo mistero. Le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo.pdf
Biblioclick | Lista di lettura

COPPI, L'ULTIMO MISTEROLe verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimodi Adriano Laiolo e Paolo Viberti Una pagina inedita della biografia del Campionissimo raccontata dalla celebre penna di Paolo Viberti, storica firma di Tuttosport e da Adriano Laiolo, uno dei protagonisti del viaggio che Coppi fece in Alto Volta (Burkina Faso) nel 1959. Le ricerche certosine di Viberti e …

Coppi l'ultimo mistero. Le verità mai raccontate sul ...

Coppi, l'ultimo mistero Le verità mai raccontate sul tramonto del Campionissimo . SINOSSI. A cento anni dalla nascita e a quasi sessanta dalla morte, ecco Coppi ultimo: Fausto Coppi nel 1959, il suo ultimo anno di uomo e campione, di padre e atleta, di industriale e manager.

LIBRI CORRELATI