Orientarsi per non disperdersi. Una ricerca-intervento sull'educazione tra pari

Abbiamo conservato per te il libro Orientarsi per non disperdersi. Una ricerca-intervento sull'educazione tra pari dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Orientarsi per non disperdersi. Una ricerca-intervento sull'educazione tra pari Image

L'intervento orientativo deve essere inteso, sostengono gli autori questo volume, come percorso di formazione che tende a sviluppare e potenziare le capacità e le risorse dell'individuo per aiutarlo a compiere delle scelte di vita più responsabili e soddisfacenti. Dopo aver fornito un approfondimento teorico sul disagio e sulla dispersione scolastici nonché sulle diverse tecniche di orientamento, viene quindi qui proposto e discusso il modello dell'educazione tra pari come metodologia privilegiata per l'orientamento. Il volume fornisce elementi utili per tutti gli operatori del settore e per chiunque voglia approfondire gli argomenti della psicologia dello sviluppo, della psicologia scolastica e dell'orientamento.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
8,27 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Orientarsi per non disperdersi. Una ricerca-intervento sull'educazione tra pari.pdf
Libro Orientarsi per non disperdersi - Franco Angeli ...

Orientarsi per non disperdersi. Una ricerca-intervento sull'educazione tra pari on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Gocce di storia Pdf Download - Retedem PDF

Orientarsi per non disperdersi. Una ricerca-intervento sull'educazione tra pari è un libro a cura di I. Petruccelli , A. Fabrizi pubblicato da Franco Angeli nella collana Serie di psicologia: acquista su IBS a 17.00€!

LIBRI CORRELATI