La grande avventura

Abbiamo conservato per te il libro La grande avventura dell'autore Robert Westall in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La grande avventura Image

1942, Seconda Guerra Mondiale. L'Inghilterra è scossa dai bombardamenti tedeschi. Harry ha appena messo piede nel rifugio quando una bomba distrugge la sua casa e si porta via la sua famiglia. «Il fischio delle bombe diventò un grido. Harry si mise a contare. Se riuscivi ad arrivare a dieci voleva dire che le bombe non ti avevano beccato. L'ultima cosa che disse fu "sette".»Sconvolto e atterrito all'idea di essere messo in orfanotrofio, Harry afferra quel poco che gli è rimasto e si mette in cammino sulla costa. Solo, trova conforto in Don, un grosso cane lupo, che lo accompagnerà nella sua grande avventura per arrivare all'isola di Lindisfarne. Lungo la strada Harry e Don incontreranno molte persone gentili, altre molto strane e qualcuna decisamente pericolosa, in un processo di crescita che porterà Harry a capire le cose della vita, dell'amore, della guerra e della libertà.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
3,45 MB
AUTORE
Robert Westall
NOME DEL FILE
La grande avventura.pdf
La grande avventura (1975) - Film - Movieplayer.it

La grande avventura di Scaramouche trama cast recensione scheda del film di Piero Pierotti con Adler Gray, Christian Hay, Franco Mazzieri, Renato Navarrini, Ivana Novak, Virgilio Ponti, Vito Pand ...

La grande avventura. Sussidiario di matematica, scienze e ...

Una grande avventura islandese che, oltre alle principali attrazioni turistiche dell'isola, vi farà conoscere alcune delle zone più remote, l'Islanda millenaria e magnifica dei Fiordi dell'Ovest, ancora oggi selvaggia "terra di frontiera".

LIBRI CORRELATI