I pazienti felici. Lettere a Walter Pierpaoli

Scarica l'e-book I pazienti felici. Lettere a Walter Pierpaoli in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it I pazienti felici. Lettere a Walter Pierpaoli Image

"La visione clinica di Walter Pierpaoli è spostata anni luce avanti rispetto alla visione farmacocentrica della medicina corrente, che cataloga e controlla farmacologicamente, senza mai curarle, malattie croniche come il diabete, l'aterosclerosi, l'ipertensione arteriosa e in generale tutte le malattie dismetaboliche. Il risultato di tutto ciò è che le persone sopravvivono e invecchiano spesso nella cronica depressione, assumendo oltre dieci farmaci diversi al giorno, per tutta la vita residua. La pena alla interruzione del farmaco è la ripresa incontrollata della malattia. Il paziente che nel corso di questi anni si è avvicinato alla medicina biologico-rieducativa di Pierpaoli [...] riscopre la sensazione del benessere che soltanto un reale ripristino della salute può dare. Le lettere di questi pazienti ne sono la più emblematica rappresentazione." (Dalla Postfazione di Valerio Di Nicola)

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
3,74 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
I pazienti felici. Lettere a Walter Pierpaoli.pdf
I pazienti felici. Lettere a Walter Pierpaoli - W ...

l Prof. Pierpaoli organizza le notissime Conferenze di Stromboli sul Cancro e l'Invecchiamentoche si sono svolte nel 1987, 1990, 1993, 2005, 2010 e 2016.I volumi sulle Conferenze di Stromboli, pubblicati dalla New York Academy of Sciences sono stati i più venduti nella storia della più gloriosa e antica società scientifica degli USA.. Il Prof. Pierpaoli ha promosso per primo da molti anni ...

Free I Pazienti Felici Lettere A Walter Pierpaoli PDF ...

I tumori possono essere facilmente prevenuti. Non ho visto un solo caso nei miei pazienti. Sta per essere pubblicato un libro che raccoglie lettere dei pazienti guariti che è intitolato: "I pazienti felici. Lettere a Walter Pierpaoli". Non è forse questa la sfida finale?

LIBRI CORRELATI