La passione

Scarica l'e-book La passione in formato pdf. L'autore del libro è José Maria Rodriguez Olaizola. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La passione Image

Nella Passione ci sono l'amore e la paura. C'è la fragilità che sa farsi carico dei propri errori, e quella che non ci riesce e rimane prigioniera del senso di colpa e del rimorso. C'è la durezza di cuore e la compassione profonda, c'è il perdono, il rancore, l'egoismo di chi cerca il proprio tornaconto. La fedeltà di chi non ha paura e la tenerezza. E c'è Gesù, naturalmente. È lui che ci rivela, in molti modi, aspetti nuovi di Dio e dell'umano vivere. Contemplare la sua passione, attraverso i tanti personaggi che con lui o accanto a lui la vivono è comprendere un po' meglio Gesù in quel momento culminante della sua vita e, forse, a riflettere sulla propria storia personale. Ogni capitolo si struttura in tre parti: la contemplazione immaginativa di una pagina di Vangelo, una riflessione spirituale che rende concreto e attualizza il messaggio, una preghiera.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
6,64 MB
AUTORE
José Maria Rodriguez Olaizola
NOME DEL FILE
La passione.pdf
La passione di Cristo: il sequel del film di Mel Gibson ...

La passione è una forte emozione, che si genera per amore o rabbia. Se al tuo primo appuntamento con un tipo, questo si mette in ginocchio ai tuoi piedi, dicendoti che per te morirebbe, probabilmente è travolto dalla passione (o forse solo dalla demenza).

La passione - Film (2010) - ComingSoon.it

La passione di Cristo (The Passion of the Christ) - Un film di Mel Gibson. La Passione secondo Mel Gibson. Con Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano, Claudia Gerini. Religioso, USA, Italia, 2004. Durata 126 min.

LIBRI CORRELATI