Michail Bakunin (1814-2014). Il bicentenario di un infaticabile rivoluzionario

Abbiamo conservato per te il libro Michail Bakunin (1814-2014). Il bicentenario di un infaticabile rivoluzionario dell'autore Davide Rossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Michail Bakunin (1814-2014). Il bicentenario di un infaticabile rivoluzionario Image

30 maggio 1814. In Russia a Prjamuchino nasce Michail Aleksandrovic Bakunin. Nel glorioso bicentenario del grande rivoluzionario libertario, ricordando le sue presenze in Italia e in Svizzera, dove si è spento a Berna, dopo lunghi soggiorni ticinesi a Locarno, Davide Rossi ne tratteggia le più salienti vicende biografiche, senza dimenticare una riflessione sulle idee socialiste, anarchiche e marxiste, confrontatesi lungo tutto il Novecento. Michail Bakunin resta, anche per coloro che non si riconoscano nelle sue idee, un imprescindibile pensatore e un infaticabile militante a cui è necessario guardare, dentro le sfide del nuovo millennio, con stima e con affetto. Introduzione di Emilio Sabatino.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
9,26 MB
AUTORE
Davide Rossi
NOME DEL FILE
Michail Bakunin (1814-2014). Il bicentenario di un infaticabile rivoluzionario.pdf
PER MICHAIL BAKUNIN 1814 2014 - YouTube

Storia e politica ai prezzi migliori Controlla i prezzi più bassi tra 173.219 offerte su trovaprezzi.it Confronta i prodotti più popolari del momento su un unico sito Impossibile trovare a meno

Davide Rossi: Libri dell'autore in vendita online

Acquista online il libro Michail Bakunin (1814-2014). Il bicentenario di un infaticabile rivoluzionario di Davide Rossi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI